Bartolini – Aggiornamenti emergenza Covid-19

Il corriere Bartolini comunica che, aderendo alle indicazioni stabilite dal Governo, hanno immediatamente istituito una task force che monitora costantemente la situazione per elaborare i diversi scenari, al fine di adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare la sicurezza e la salute di tutti coloro che interagiscono con la rete BRT.

Dall’inizio dell’emergenza Covid-19, il corriere ha eliminato l’obbligo di raccogliere la firma del destinatario per garantire una consegna sicura rispettando le distanze di sicurezza.

Nel caso la consegna risulti non effettuabile a causa delle restrizioni, BRT si vedrà, loro malgrado, costretti al reso della merce.

Operatività ESTERO
L’Europa è sempre impegnata sul fronte del contenimento della pandemia di coronavirus. Ogni nazione, sulla base dei dati di diffusione che registra, introduce, proroga o sospende le diverse misure di restrizione. Poiché la situazione è in continua evoluzione, si prega di verificare sempre, e per tutte le destinazioni europee, l’apertura o meno dei propri destinatari.
Le spedizioni che non potranno essere consegnate perché il destinatario è chiuso, verranno rese.

Fonte: Sito ufficiale del corriere BRT

error: Il contenuto è protetto!!